chiusura Tecnologie

Gso Components presenta le novità 2016 di Binder Connector


Gso Components presenta le novità 2016 di Binder Connector, azienda tedesca tra i leader di mercato nei connettori circolari. Le novità coprono tutto il range di prodotti: dai connettori miniatura ai connettori di potenza, da M5 a M23, oltre ad entrare in nuovi mercati grazie allo sviluppo di prodotti innovativi. La qualità Made in Germany è assicurata da una catena produttiva integrata dalla progettazione dei connettori e delle macchine di produzione all’assemblaggio finale automatizzato. Elevati investimenti in ricerca e sviluppo, permettono a Binder di mantenere una posizione di leader in questo specifico mercato, dai connettori circolari per applicazioni industriali ai connettori per l’automazione alle soluzioni custom made.

Logo Binder

 

LOGO-GSO

Alcuni esempi dei prodotti più innovativi…

Connettori RAL 9002
Le serie 620, 720 e 770 vengono ampliate introducendo il corpo connettore in Poliammide 66. Grazie al colore grigio/bianco che rende visibile lo sporco sui connettori, unito all’alta resistenza all’acetato e a prodotti disinfettanti a base alcolica, questi connettori sono adatti all’utilizzo in ambito medicale oltre ad applicazioni dove è necessario un connettore facilmente visibile e identificabile.


RAL9002-OK

 

Connettori di potenza
Binder introduce due novità anche in questo campo. RD24: connettore da pannello con serraggio centrale, versione più compatta e di facile installazione. Riduce i tempi (e costi) di assemblaggio ed è adatto a molteplici applicazioni. Disponibile da 8 a 16 A, a 3 o 6 contatti, IP67. HEC: connettore appositamente studiato per utilizzo in condizioni ambientali estreme; 12 contatti, IP67.

RD24-ok

M12 per food and beverage
Binder introduce i nuovi connettori M12 con codifica A, appositamente studiati per utilizzo in campo food, farmaceutico o chimico, con certifica UL e Ecolab. Innovativo design in colori grigio/bianco, disponibili da 3 a 12 contatti, da 2° e 4°, in acciaio inossidabile, e grado di protezione IP69K.

M12_ok

Sensori e attuatori
Ampliamento anche della serie 707 grazie al nuovo connettore M5 schermato e costampato. La schermatura a 360°, l’attenuazione da 60dB nel range di 1 GHz, e la possibile customizzazione ne fanno il connettore ideale per applicazioni di sensoristica, trattamento dei materiali o storage.

Sensori_M5-ok

Queste sono solamente alcune delle molteplici novità 2016 della gamma Binder Connector. Informazioni più dettagliate sul sito www.gso-components.com oppure contattando a sales@gso-components.com per avere maggiori informazioni su tutta la gamma di connettori circolari disponibili

 

final

 


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>