logoeurocircuits Tecnologie

25° anniversario per Eurocircuits


Il 23 maggio 2016 Eurocircuits ha celebrato il suo 25° anniversario.
In 25 anni Eurocircuits ha costruito una società che genera un fatturato annuo di oltre 20 milioni di euro. Più di 300 famiglie in Europa e in India a libro paga. Più di 10.000 clienti effettuano ordini con Eurocircuits ogni anno. Quest’anno si prevede oltre 100.000 ordini. Tutto questo in un settore in crisi, dove la maggior parte delle aziende di 25 anni fa, non esistono più.
Questo dimostra il successo della strategia Eurocircuits, la qualità della squadra e la flessibilità dell’organizzazione.

fotoEurocircuits1
Luc Smets: “Siamo pronti a continuare il nostro viaggio e di esplorare ulteriori opportunità per il futuro.”
Per ricordare questo prestigioso traguardo, Eurocircuits ha inciso il proprio nome su una pietra con una macchina utensile CNC che è stato utilizzata per 25 anni ed è stata solo di recente messa fuori produzione.

fotoEurocircuits2
Inoltre, per festeggiare il loro 25° anniversario, Eurocircuits ha ufficialmente inaugurato il nuovo edificio.
Da alcuni anni, Eurocircuits sentiva il bisogno di aumentare la superficie di produzione in Ungheria. La decisione è stata presa nel 2013. La costruzione è iniziata nel luglio 2015 ed è terminata il mese scorso.
L’edificio è una parte di un progetto di investimento di 4 milioni di euro tra il 2015-2016. Con questo nuovo spazio in più, Eurocircuits potrà espandere e servire i propri clienti con una serie ulteriore di ampi servizi.

fotoEurocircuits3
Ha inoltre dichiarato Dirk Stans: “Abbiamo avuto il piacere di condividere questi momenti felici con il nostro staff europeo che ci ha unito a Eger in Ungheria dal 20 al 22 maggio.”

Per ulteriori informazioni:  www.eurocircuits.com


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>