display

4.3 Schermo integrato SPI

Il 4DLCD-FT843 è un display SPI incorporato da 4D Systems, dotato di un display touch touch resistivo da 4,3 “con un motore video integrato FTDI FT800. Il 4DLCD-FT843 è un potente display SPI che consente di collegare direttamente un host SPI al display, Fornendo un potente insieme di funzionalità grafiche per l’host utilizzando il motore video FTDI FT800 a bordo. 

Questo display è dotato di 4 funzionalità, di un display LCD da 4,3 “TFT, di un audio con l’abilitazione dell’amplificatore e di un touchscreen resistivo e di un motore video integrato. Questa combinazione integrata direttamente sullo schermo consente una semplice integrazione in una serie di applicazioni.

Il processore di visualizzazione FT800 esegue la versione FTDI di EVE (Embedded Video Engine), che mira a visualizzare grafici di alta qualità con supporto Widget, progettato per scaricare il processore host e fornire una serie di funzioni grafiche.

4D Systems ha progettato uno Schermo Arduino soprannominato ADAM (Arduino Display Adapter Module) per interfacciarsi con il display 4DLCD-FT843 guidato da EVE, insieme ad una semplice scheda di rottura (4DLCD-FT843-Breakout) per collegarsi ad un host generico o a un alimentatore. Fare riferimento alla loro pagina del prodotto sul sito web di 4D Systems e la relativa documentazione.

Tutto il supporto software per il display 4DLCD-FT843 è fornito direttamente da FTDI. FTDI anche scrivere e fornire le librerie e le demo per questo combo schermo / schermo. Il supporto hardware è fornito da 4D Systems.