Software gratuito per programmazione elettronica

Dopo i successi di DesignSpark PCB, lanciato nel 2010 e 230.000 attivazioni all’attivo, e di DesignSpark Mechanical, lanciato nel 2013 e 170.000 download, è ora la volta di DesignSpark Electrical.

“Il nuovo tool nasce dalla necessità di un avere un cad nel settore elettrico, un software di progettazione che sia facile da utilizzare, user-friendly e gratuito – afferma Oscar Cipolla, Merchandising marketing manager RS Components, – DesignSpark Electrical è tutto questo; un cad professionale dotato di librerie piuttosto consistenti: 250.000 items, di cui 80.000 di proprietà Schneider Electrics, partner ufficiale di RS Components in questa nuova operazione commerciale, e 10.000 items RS brand.”

E’ possibile scaricare DesignSpark Electrical sia dal sito di RS Components sia dal portale di DesignSpark, sul quale si sono già registrati 300.000 utenti.

Il software si scarica facilmente e velocemente e si adatta a tutte le macchine dotate di sistema operativo Windows. I pacchetti, inoltre, restano disponibili per il progettista anche in modalità off-line, in assenza di rete.

Per scaricarlo visita http://it.rs-online.com/web/generalDisplay.html?id=designspark/designspark-electrical